REGOLAMENTO GENERALE, Per una buona e serena convivenza

« Older   Newer »
  Share  
+demon+
view post Posted on 10/4/2007, 19:04




Oddio... mi son persa qualcosa... non ne sapevo nulla di tutta sta discussione... che poi la password nella galleria la trovo una cosa giusta ed equa, io non ho ancora chiesto l'abilitazione e per ora non lo faccio perchè sono spesso assente, non solo dal forum ma dal pc stesso.
Complimenti allo staff!
 
Top
gustav&domi
view post Posted on 12/11/2007, 20:53




ok il regolamento è chiaro, ma non vi pare di essere un pò eccessive? chi vuole iscriversi ha tutto il diritto di farlo, magari non sa chi sia oliver stone però adora comunque jared e colin... per quanto riguarda me io ho scoperto questo forum casualmente ma prima ero iscritta ad un altro... spero che questo non crei problemi. per il resto sono d'accordo con voi
 
Top
*Perpetua*
view post Posted on 12/11/2007, 20:56




CITAZIONE
ma non vi pare di essere un pò eccessive? chi vuole iscriversi ha tutto il diritto di farlo

Eccessive riguardo che?
E chi è che ha detto che nn ci si può iscrivere?
 
Top
Vampi
view post Posted on 12/11/2007, 23:10




Non trovo siano affatto eccessive: se poi uno è abituato a forum dove la conversazione appena aperta si intitola "Jared Leto/Colin Farrell è BONO", il mitico sondaggio "Britney Spears ha avuto un figlio da Colin Farrell" oppure "E' PIU' EMO GERARD WAY O JARED LETO" beh..


...non è questo il forum per voi.
Mi viene l'orticaria alla sola idea di vedere fangirls urlanti di J o C.
Ho dei seri disturbi respiratori a leggere K, TVB e roba simile e mi si secca la gola nel vedere post senza un minimo di punto e virgola.

Quindi, il regolamento è decisamente OK.

Ci sono altri forum sulla coppia più disponibili di noi?
Mi viene da chiedere: ma chi vi trattiene qui?
 
Top
Bliss
view post Posted on 13/11/2007, 09:47




Non sono assolutamente esagerate.
Dal momento in cui il forum è nato sopratutto per una condivisione reciproca e sopratutto per stare tutti insieme e discutere su questa passione (se così si vuole chiamare)

Tengo ancora una volta a precisare che il forum è dedicato ad una coppia, è un forum slash.
Quindi è possibile menzionare in qualsiasi topic, (anche solo di Colin o Jared) la loro unione.

Non è una ramanzina, solo cerchiamo ogni tanto di ricordare il tema del forum
e non entrare qui con uno scopo solamente.
 
Top
irishvale
view post Posted on 14/11/2007, 16:07




uffaaaaa perchè mi rubate sempre le parole di bocca !!! :cry: XDXDXD

sono condivido tutto quelloche hanno detto ale&ale e ele...quindi non ribadisco nulla perchè sarei ripetitiva...aggiungo solo una cosa

ragazze/i andate oltre la bellezza esteriore e piantatale di comportarvi come delle cagnette arrapate

oddio forse è un po' cattiva come cose no???XD
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 13:26
Avatar

Senior Member

Group:
Jared Fan
Posts:
10,027
Location:
221B Baker Street

Status:
I'M A GHOST


mi sento abbastanza ignorante XD
ma cosa vuol dire che questo è un forum slash??
 
Top
*Perpetua*
view post Posted on 28/8/2008, 14:14




CITAZIONE
ma cosa vuol dire che questo è un forum slash??

Diciamo che per Slash s'intende fantasticare su relazioni sessuali o romantiche tra due personaggi maschili.^^
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 01:41
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:
I'M NOT HERE


Trovo giusto tutto quello citato nel REGOLAMENTO,
infatti all'inizio, quando trovai questo forum, non sapevo se iscrivermi o no perchè non mi sono mai interessata per dawero ad un forum.
C'ho riflettuto un po' e poi non ho resistito, con la promessa di SPOLPARMELO tutto ^^ e infatti è quello che sto facendo.

*__* Ringrazio Bliss e tutti i moderatori che hanno dato l'anima per questo forum.
 
Web  Top
Bruixa
view post Posted on 28/12/2016, 22:23




Eravate davvero un branco di presuntuosi e saccenti!!!! 👅
 
Top
24 replies since 31/3/2007, 15:29   1464 views
  Share