Colin e Jared ai Golden Globe

« Older   Newer »
  Share  
ralertine
view post Posted on 22/2/2014, 10:59




http://s3-ec.buzzfed.com/static/2014-01/en...389584540-0.gif
credo che ormai tutti hanno visto questa scena ai glden globe durante la premiazione di Jared. Cosa ne pensate? Sarà tutto finito tra di loro? Colin sembra molto triste. Aspetto le vostre opinioni. Ciao
 
Top
ireneri1
view post Posted on 25/2/2014, 11:41




ah...qualcuno è vivo allora! :) Che dire? Oramai qui ci aggrappiamo all'impensabile ma di carne al fuoco ce n'è davvero poca, purtroppo...Ai GG alla fine non è successo proprio un bel niente di rilevante a parte l'espressione tristissima (ma forse era solo concentrata/assorta per i fatti suoi) di Colin durante il discorso di Jay. Premettendo che sono sicura ( o per lo meno mi sembra grandemente plausibile) che tra i due ci sia stato qualcosa ai tempi di Alexander (vedi gli sguardi languidi alla première, vedi le varie interviste con attestazioni di stima e amicizia, vedi anche il fatto che si conoscessero dai tempi di Phone Booth..), di tutto ciò non sembra rimasto molto, nemmeno amicizia o prossimità di conoscenza. Intendo dire che non si incontrano nè si salutano nemmeno nelle occasioni ufficiali nelle quali nella massa dei vip non darebbe luogo ad alcun scandalo un "hey come va?, come stai?". Quasi un rifiuto totale, una negazione. In questo senso, quasi paradossalmente potrebbe esservi un indizio che in realtà qualcosa di grosso ci deve essere stato. Qualcosa che poi è annegato nel mare delle scelte di vita dei due: Colin con un tentativo (fallito) di famiglia normale dal quale è sortito un altro bimbo, una carriera che sta cercando di far decollare con scelte molto mainstream che però non gli stanno portando il successo sperato, nè apprezzamento di critica (qualcuno gli dica di cambiare agente, non si possono vedere i suoi ultimi film, a parte the way back!), Jared di contro sempre più nell'empireo in entrambe le sue carriere, ma a mio avviso allo sbando personalmente, circondandosi di gente sopra le righe come Terry R. o, come pare dal gossipdi questi ultimi giorni, Miley Cyrus, con cui appunto starebbe uscendo. Squallore unico, come si può stimare questa ninfetta volgare e furba, nemmeno tanto bella a dirla tutta? Mi verrebbe da dire che le vite di C e J scorrono in questo periodo essatamente al contrario: x Colin una vita privata fatta di joga, serenità e sobrietà, i due figli che segue con amore e una carriera artistica che sta un po' involvendo (scelte facili e commerciali come total recall e storia d?inverno..mah...lontani sono i tempi in cui recitava x Woody Allen, Mann o terrence Malick); x Jared il contrario, come ho già detto prima. In questo percorso all'inverso purtroppo non c'è un punto d'incontro. Ma queste sono amare considerazioni fatte da quel poco che emerge, sul quale si specula e si favoleggia. La verità alla fine, la sanno loro.
 
Top
1 replies since 22/2/2014, 10:59   621 views
  Share